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Сообщение Thomashef » 12 янв 2018, 23:26

Sabe-se que o Atum é rico em Omega 3 e é um tipo de proteína magra, mas é só. Pode acontecer de alguns kg voltarem? Pode sim, pois é uma dieta de corte muito rigoroso de calorias, e ao voltar a comer normalmente, alguns kgs podem voltar, mas nada desesperante se seguir uma dieta de baixa caloria em seguida. Espero realmente ter ajudado em alguma coisa. Grande abraço Até Suzi. Oi, suzi eu queria saber o que acontece se eu fizer essa dieta por mais de tres dias seguidos? Se for tentar assim mesmo, cuidado, pois precisa de energia para queimar as gordurinhas extras diariamente. Obrigada susy esto a vestir o 44 sendo que sou larga de anca imenso mesmo e tenho o rabo um pouco grande. Obrigada pelas dicas beijinhos. Seja forte e determinada sempre, mas cuidado com extremismo. Suzi vc ja ouviu falar sobre kefir. Que bom saber que continua firme batalhando pelo que quer. E pelo visto conseguindo se manter bem. Comecei a dieta hoje, estou super empolgada, minha meta e perder 13kg. A tarde vou correr e na quarta volto para falar quantos quilos consegui eliminar. Qualquer uma desde que seja sem recheio. Seja os seus quais forem, continue sempre determinada, malhando diariamente e jamais desista do que quer. Se quer tentar essa, tente, seja forte, determinada e malhe muito e com certeza tudo vai dar certo. A melhor dieta é aquela em que aprende a respeitar as próprias necessidades e sem exageros. Continue sempre firme e batalhando para se manter sempre bem. Afinal de contas, todos sabem que dietas como essa só ajudam momentaneamente e o depois é o que realmente nos faz progredir no emagrecimento duradouro. Se cuide e saiba que pode sempre contar com a força de todos. Mas se vai tentar essa novamente, tente, mas se tentando sempre aprender a ter um estilo de vida sempre controlado e ativo. Seja forte e determinada e vai atingir suas metas. Estou começando hoje , ja fiz 3 horas de exercicios e tomeio 2 litros de agua e 2 litros de cha verde. Vou tentar tomar mais uns 2 litros de cada e fazer mais umas duas horas de exercicio acelerado! Você se quer precisa realmente de uma dieta como essa, ainda mais malhando como diz estar. Isso pode fazer sentir-se fraca demais, e ainda pode acabar com a musculatura que tem, e isso vai causar uma grande flacidez. Força sempre Até Suzi. Fiquei com 64 kq. Mas continuando, meu ritmo mudou, nas terças, quartas e quintas tenho aula de manha e de tarde e cheg em casa as 5: Só que agora sinto muuita fome apesar de comer de 3 em 3 hrs. E vontade de coomer. Suzi, posso trocar o atum enlatado por sashimi de atum? Mas funciona, perdi quase três kg. Dessa vez vou tentar ir até o final! No primeiro dia na hora do almoço acrescentei uma carne magra e como meia maca, substituir pela banana, tem algum problema nisso??? Vai atrapalhar a dieta??? Com ou sem adaptações, dieta nenhuma tem certificado de garantia e nossos próprios resultados, só descobrimos, malhando e tentando. Se cuide Até Suzi. Você precisa ser realista amiga, precisa aprende a comer ao menos alguns vegetais, pois futuramente seu organismo vai te cobrar isso em forma de enfermidades. Claro que se quiser tentar do seu jeito, tente, pode até tentar substituir os vegetais por frutas e ver no que vai dar. Aprenda a se amar e a se cuidar e vai estar sempre bem. Isso prejudica de alguma forma essa dieta do Atum que iniciei hoje? Se cuide e mande notícias. Continue firme, sempre muito determinada, se dedicando sempre. Seguir dieta restritas seguidas pode atrapalhar o ritmo de seus progressos, mas seja qual for o caminho que resolver seguir, tente ser sempre realista, pois sabe que só vai conseguir manter seu corpo esbelto, malhando e aprendendo a se alimentar bem. Oi Suzi eu vi essa dieta fiz uma bem parecida uma vez e perdi 3 kg. Dessa vez resolvi fazer uma dieta por minha conta mas estou sentindo tonturas coisa ke eu nunca senti com as outras, hoje é o primeiro dia. Vc acha ke estou sendo muito radical?? Tenho 1,73 peso 70kg quero chegar aos 58! Meu nome é Maysa. Tenho 18 anos sou bem baixinha rsrsr! Peso 74 kilos e meu tamnho é 1,56 bem pkena mesmo rsrs! Vou começar a fazer segunda agora segunda 22 ate o dia 26 cindo Dias …. Um vou contar tudinho pra vcs se realmente funciona ok …. Amiga, eu consigo ser menor do que você, kkkk, tenho 1, Saiba que pode sempre contar com o apoio de todos, afinal estamos na mesma juntos na mesma luta. Seja forte, mas tenha em mente que vai precisar ser muito mais disciplinada depois dessa, se quiser manter seus progressos. Ateagora esta meio dificil ao comer nads por fora …. Se cuide e conte conosco. Saiba que pode sempre contar com a força de todos. Sim…quebrei algumas coisas no primeiro dia…mas comecei com Amiga, o importante é malhar e aprender a ser assim, moderada e criativa, sem exageras nas calorias. Acho que tem tudo para se dar bem. Cada organismo tem um ritmo e pode dar resultados diferentes. Segui o dia todo certinho, mas a janta eu quebrei…achei melhor ja que comecei e fiz errado, parar na janta, comer normal sem abusar tbm , e recomeçar amanha. Boa Sorte para nós! Estaremos sempre por aqui te dando a maior força. Enfim apesar dessas substituições tenho bons resultados, espero dessa vez conseguir um bom resultado novamente, volto pra contar. O spinning é ótimo para queimar as gordurinhas, mas ele fortalece e muito a musculatura das pernas e bumbum, e isso pode confundir a balança, pois existe um ganho de massa magra grande. Estou com 63 kg, tenho 1, Vou contanto aqui pra vcs. Se cuide e conte conosco sempre. Entao se sentir muita fome.. Aprenda a se alimentar bem e mantenha seus exercícios e com certeza vai conseguir estar sempre com o corpinho em dia. Suzi, ontem comecei a dieta mas quando fui para academia senti muita tonteira. O que faço quanto à tonteira? Mas se quer tentar essa, pode sim, incluir lanches, com uma fruta ou a whey protein. Tenha sempre uma barrinha de proteína na bolsa da academia, se sentir fraca tem como se recuperar. Repense o caminho que quer seguir para estar com o corpinho enxuto. Se cuide e conte sempre conosco. Vou começar a fazer a dieta na segunda feira, depois dos 3 dias , que dieta por seguir para continuar a perder peso? Se acha que essa dieta pode te dar o impulso que quer, tudo bem, tente. Se dedique a um novo estilo de vida e vai dar tudo certo. Conte sempre com o apoio de todos e nada de desanimo, estaremos sempre por aqui apoiando e esperando pelas novidades. Que bom saber que conseguiu ter seus progressos. Continue sendo dedicada, continue se cuidando e com certeza vai estar sempre muito bem. Mas se acha que essa dieta pode te dar o impulso que quer mais uma vez, tudo bem, tente, com força total. Também começei esta dieta hoje, por enquento esta tranquilo, Minha duvida mesmo esta sendo quanto ao segundo dia, nao sei se tambem posso comer frutas?! Seja determinada e vai conseguir dar o impulso que quer. Leia estes artigos relacionados: Emagreça até 4kg sem restrições. Dieta para diminuir medidas. Julia santos no Janeiro 26, a partir do 6: Vanessa no Janeiro 27, a partir do 4: Camila no Janeiro 28, a partir do 5: Vanessa no Janeiro 29, a partir do 2: Julia santos no Janeiro 31, a partir do 8: Cu no Fevereiro 20, a partir do 1: Rosiane no Março 13, a partir do 5: Ola Suzi, Eu posso comer o atum no almoço e no jantar? Walquieri no Março 31, a partir do Samara no junho 26, a partir do 2: Estou apostando nessa dieta!!!!!!!!!!! Tay no agosto 9, a partir do Manuela no agosto 23, a partir do 6: Vivi no agosto 24, a partir do 1: Jackeline no setembro 4, a partir do Milena no setembro 5, a partir do Su no setembro 9, a partir do 9: Posso beber refrigerante zero? Kari no outubro 1, a partir do 4: Marília no outubro 4, a partir do Kari no outubro 4, a partir do Vanessa no outubro 8, a partir do 2: Maysa no outubro 18, a partir do 3: Maysa no outubro 22, a partir do 1: Mirella no outubro 22, a partir do Maysa no outubro 23, a partir do Suzi, vou começar a dieta do atum na segunda. Juliana no novembro 1, a partir do 7: Boa Sorte para todos! Juliana no novembro 2, a partir do Lana no novembro 7, a partir do 2: Ana Paula no novembro 7, a partir do Dii Stéfano no Janeiro 23, a partir do 5: Gisele Ribeiro no Março 11, a partir do Gi no Março 11, a partir do 7: Aparecida no Abril 2, a partir do Su no Maio 23, a partir do Eduarda no junho 6, a partir do Renata no julho 23, a partir do Thomaz Turbano no novembro 19, a partir do Se eu comer só sardinha ou atum por 10 dias, consigo emagrecer uns 10 KG? Ana Stella no dezembro 9, a partir do Espero que ocorra tudo bemm!
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M'informo Salute 9 settembre Fitness Che ne pensi? Se cercate un allenamento divertente che non metta sotto eccessiva pressione muscoli e legamenti la fitball ГЁ la soluzione ideale. Si tratta di un allenamento completo che inizialmente vi sembrerГ  massacrante ma che non mollerete facilmente una volta presa confidenza con i movimenti e con la palla. Un vero toccasana per la mente e per il corpo che vi offrirГ  benefici immediati e ben visibili allenandovi anche solo due volte alla settimana. Potete usare la palla anche come sostituto della sedia per migliorare la postura in ufficio. Senza lo schienale della sedia si ГЁ infatti spinti costantemente a mantenere una postura corretta. Inoltre, grazie alla palla che si muove a ogni nostro minimo movimento si ГЁ costretti a cambiare spesso posizione a differenza di quando si sta immobili per ore. Ogni giorno si bruciano circa 30 calorie in piГ№, riducendo i rischi di una vita troppo sedentaria. Disclaimer Articoli correlati AttivitГ  brucia calorie: Non perdere Rischi della dieta tisanoreica: Se ti piace condividi! Lascia un commento Annulla risposta O. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie.Prima di intraprendere un nuovo regime dietetico rivolgiti ad un medico specializzato per accertarti che non ci siano controindicazioni. I seguenti consigli alimentari sono validi in linea generale ma potrebbero essere controindicati in presenza di condizioni patologiche specifiche. Limita il consumo di bibite zuccherate e gassate. Limita il consumo di alcolici , cioГЁ non bere piГ№ di un quarto di vino , mezzo litro di birra , o due bicchierini al giorno per le donne o uomini molto esili tali quantitГ  vanno dimezzate. Riduci ulteriormente od elimina l'assunzione di bevande alcoliche se sei in sovrappeso od obeso o se presenti una familiaritГ  per diabete , obesitГ , ipertrigliceridemia , ecc. Limita l'apporto giornaliero di grassi saturi burro , insaccati grassi , carni rosse grasse, formaggi grassi e di acidi grassi trans margarina , burro di arachidi. Limita il consumo di zuccheri semplici zucchero, dolci, bevande zuccherate soprattutto alla sera. Utilizza in quantitГ  controllata i prodotti dolci da spalmare sul pane o sulle fette biscottate quali marmellate, confetture di frutta, miele e creme La verdura va consumata, preferibilmente cruda o cotta al vapore. Se consumi tanto latte, scegli preferibilmente quello scremato o parzialmente scremato , che comunque mantiene il suo contenuto in calcio. Mantieni alto l'apporto di fibre nella dieta mangia molta frutta e verdura. Г€ importante assicurare le dosi minime giornaliere di acidi grassi essenziali , pertanto almeno 3 volte alla settimana sostituisci la carne con il pesce. Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno 30 ml per kg di peso corporeo. Bevi frequentemente e in piccole quantitГ . L'equilibrio idrico dev'essere mantenuto bevendo essenzialmente acqua, tanto quella del rubinetto quanto quella imbottigliata, entrambe sicure e controllate. Ricorda che bevande diverse come aranciate, bibite di tipo cola , succhi di frutta, caffГЁ , tГЁ oltre a fornire acqua apportano anche altre sostanze che contengono calorie ad esempio zuccheri semplici o che sono farmacologicamente attive ad esempio caffeina. Queste bevande vanno usate con moderazione. Cerca, se possibile, di non saltare mai gli spuntini. Dieta e spuntini Preferisci la carne bianca pollo, tacchino, coniglio alla rossa manzo , maiale , ma non escludere completamente quest'ultima dalla dieta. Mangia lentamente in questo modo ti sentirai sazio piГ№ in fretta Non allenarti mai a stomaco pieno. Se sei grasso, non nasconderti dietro una scusa: Fai molta attenzione alle calorie "inutili", vedi: Per evitare di mangiare piГ№ del dovuto o cedere a qualche tentazione di troppo, una volta terminato il pasto lavati i denti, oppure metti in bocca un chewingum o delle caramelle aromatiche del tipo senza zucchero. Se prima di coricarti ti senti affamato prova a bere un bel bicchiere di latte, oltre a riposare meglio eviterai di svegliarti di notte in preda ad attacchi di fame. Evita di consumare insaccati e carne conservata tra i cui ingredienti compaiono i nitriti E E Le uova possono essere consumate con una certa libertГ  fino a 4 per settimana, distribuite nei vari giorni vedi: I pasti non devono essere troppo ricchi ed elaborati ГЁ meglio fare pasti piccoli almeno 4 che non una o due abbuffate al giorno. Tra i metodi di cottura piГ№ salutari rientrano la cottura al vapore e l'utilizzo della pentola a pressione. Frittura e grigliatura sono metodi potenzialmente dannosi per la salute. Usa i grassi da condimento preferibilmente a crudo ed evita di riutilizzare i grassi e gli oli giГ  cotti. In ogni caso se saltuariamente decidi di friggere degli alimenti, utilizza preferibilmente olio di oliva, olio di arachidi o oli raffinati in genere; vanno invece assolutamente evitati burro e oli ricchi di acidi grassi polinsaturi germe di grano , di mais o di vinaccioli Quando ГЁ possibile, scegli alimenti coltivati con i metodi della agricoltura biologica e della lotta integrata che sono relativamente esenti da residui tossici provenienti da concimi chimici, diserbanti e anticrittogamici. Se devi andare a cena fuori, fai un piccolo spuntino un'ora prima di uscire. In questo modo eviterai di mangiare troppo e le tue scelte alimentari saranno piГ№ equilibrate risparmia per esempio il dolce a fine pasto. Impara a fare la spesa: Limita il consumo di cibi pronti e precotti, via libera invece a verdure fresche e surgelate. Riduci progressivamente l'uso di sale sia a tavola che in cucina. Preferisci al sale comune il sale arricchito con iodio sale iodato. Sostituisci il sale con erbe aromatiche come aglio, cipolla , basilico , prezzemolo , rosmarino , salvia , menta, origano , maggiorana , sedano , porro , timo , semi di finocchio e spezie come pepe , peperoncino , noce moscata , zafferano , curry. Esalta il sapore dei cibi usando succo di limone e aceto. Scegli, quando sono disponibili, le linee di prodotti a basso contenuto di sale pane senza sale, tonno in scatola a basso contenuto di sale, ecc. Spesso gli attacchi di fame nascondono in realtГ  semplicemente un "bisogno" di acqua; invece di mangiare prova a bere in abbondanza. Non andare mai a fare la spesa a stomaco vuoto, questo potrebbe indurti ad acquistare cibi ipercalorici e poco salutari dai quali vorresti stare alla larga. Consuma solo saltuariamente alimenti trasformati ricchi di sale snacks salati, patatine in sacchetto, olive da tavola, alcuni salumi e formaggi. Consigli alimentari speciali per persone speciali Vedi altri articoli tag Consigli alimentari.
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Partecipa a numerosissime trasmissioni televisive e radiofoniche. E' il dietologo delle star italiane. Paola Gambino vive e lavora a Torino. Petra - 16 marzo Acquistato sul Giardino dei Libri. Rimini Capitale Sociale DisponibilitГ  per la spedizione: Aggiungi al Carrello Guadagna 26 punti Gratitudine! Condizioni di vendita Contatti Chi siamo?Per alimentazione bilanciata o equilibrata si intende un modo di alimentarsi corretto sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. L'alimentazione equilibrata ha la finalitГ  di garantire un apporto adeguato di energia e di nutrienti , prevenendo sia carenze che eccessi nutrizionali entrambi dannosi. Per essere equilibrata l'alimentazione deve anche essere varia. In questo modo, infatti, ГЁ piГ№ probabile che vengano assunti nelle giuste quantitГ  tutti i nutrienti di cui l'organismo ha bisogno. Inoltre, sono minimizzate le conseguenze negative derivanti dall'ingestione di sostanze potenzialmente nocive, che possono essere presenti sin dall'origine oppure formarsi in seguito ai processi di lavorazione, conservazione e cottura dell'alimento. All'inizio degli anni 90' negli Stati Uniti ГЁ stata diffusa la cosiddetta piramide degli alimenti , con lo scopo di fornire una semplice guida nella scelta del cibo e delle giuste porzioni. I cibi presenti alla base del poligono erano quelli da consumare in maggiore quantitГ  e, mano a mano che si saliva verso l'apice della piramide, occorreva diminuire l'apporto dei vari alimenti rappresentati in figura. La piramide ГЁ stata realizzata per diffondere alla popolazione statunitense un messaggio breve ma incisivo: La trasmissione di un segnale di questo tipo era fondamentale per ridurre la presenza di grassi nell'alimentazione americana. L'invito a ridurre l'apporto lipidico derivava dall'osservazione che nei Paesi occidentali il consumo abbondante di lipidi si accompagnava ad un'alta incidenza di malattie cardiovascolari. Successivamente numerose evidenze scientifiche dimostrarono che questa correlazione ГЁ valida soltanto se si consuma un eccesso di grassi saturi. Al contrario, gli acidi grassi polinsaturi omega-3 riducono i livelli dei trigliceridi nel sangue e come tali sono dotati di un'azione antitrombotica. Inoltre, gli acidi grassi monoinsaturi come l' acido oleico presente soprattutto nell' olio di oliva abbassano i livelli di colesterolo-LDL , senza intaccare quelli di colesterolo-HDL. Bisogna inoltre tener presente che non tutti i carboidrati complessi fanno bene. Per esempio, i cereali raffinati pane bianco, riso brillato provocano aumenti piГ№ rapidi della glicemia rispetto a quelli integrali hanno cioГЁ un piГ№ alto indice glicemico. Inoltre, il processo di raffinazione depaupera il prezioso carico di fibre , vitamine e sali minerali contenuto nei cibi integrali. Nella vecchia piramide alimentare non si fa inoltre distinzione tra le diverse fonti proteiche; oggi, sappiamo invece che ГЁ bene privilegiare il consumo di carni bianche e di pesce, perchГ© piГ№ poveri di grassi insaturi, piГ№ digeribili e, per quanto riguarda le specialitГ  ittiche, piГ№ ricche di acidi grassi omega-tre. Per contro, bisogna limitare il consumo di carni rosse, uova e latticini. Infine la frutta secca dev'essere presente, seppure in quantitГ  limitata, nell'alimentazione quotidiana. Questi alimenti sono infatti preziosi, perchГ© ricchi di vitamina E e grassi "buoni". Purtroppo la frutta secca ГЁ estremamente calorica e va pertanto consumata con una certa moderazione g al giorno. Sulla base di queste critiche, ГЁ stata diffusa una nuova piramide alimentare , alla cui base si sottolinea l'estrema importanza di attivitГ  fisica giornaliera, corretta idratazione e controllo del peso corporeo. Le linee guida della nuova piramide per una sana alimentazione, incoraggiano il consumo moderato di grassi salutari e quello di cereali integrali. Al contrario, viene disincentivato il consumo di carboidrati raffinati e di carne rossa. Questi consigli dietetici sono stati stilati sulla base di studi epidemiologici, i quali hanno accertato che alimentarsi in questo modo riduce il rischio di malattie cardiovascolari. L'esercizio fisico costante e il mantenimento del peso forma consentono invece di ridurre l'incidenza di molti tipi di tumore. Dieta perfetta, dieta equilibrata - Seconda Parte Vedi altri articoli tag Dieta equilibrata. Dieta perfetta, dieta equilibrata Vedi altri articoli tag Dieta equilibrata.
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